News

90210: la reunion con il cast, ecco il video

90210

Shenae Grimes Beech ha finalmente condiviso il video della reunion del cast di 90210, una reunion che ha visto partecipare la maggior parte dei protagonisti, tra cui: AnaLynne McCord, Matt Lanter, Jessica Stroup, Tristan Wildes, Jessica Lowdes e Michael Steger.

Una reunion in cui il cast risponde a varie domande sullo show, rivela dei segreti e delle chicche dal dietro le quinte. Un vero e proprio salto nel passato.

 

Di recente Shenae ha condiviso anche un altro video, girato in precedenza, in cui parla insieme a Matt Lanter e AnaLynne McCord del finale di 90210.

Non doveva essere il finale di serie in realtà, la sesta stagione era in programma per gli autori. Avrebbe visto un salto temporale, Liam in prigione, Annie e Liam non insieme e chissà quante altre cose. Ma poi The CW cancellò lo show. Per fortuna abbiamo avuto il nostro endgame Lannie (Annie e Liam) ma ad esempio Naomi non ha avuto il suo happy ending. L’attrice ha girato comunque una sua versione del finale di Naomi (la trovate su YouTube), versione in cui ritorna Max.

La Grimes e la McCord erano stanche dello show, ma specialmente la Grimes ci è rimasta male quando è stato cancellato.

Voi seguivate 90210? Vi manca la serie?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments