News

American Horror Story 8: torna Jessica Lange, ecco le novità

American Horror Story 8

Una bellissima notizia per i fan di American Horror Story. Nell’ottava stagione, denominata Apocalypse, vedremo il ritorno di Jessica Lange. A confermarlo è Sarah Paulson al press tour estivo dei TCA.

La Lange tornerà ad interpretare Constance, il suo ruolo nella stagione uno. Non ci sorprende, considerando che tra i protagonisti di Apocalypse ci sarà Michael Langdon, il figlio di Tate. L’attrice tornerà per il sesto episodio, diretto dalla Paulson, come riporta TVLine. La stagione vedrà il tanto atteso crossover tra Murder House e Coven.

American Horror Story 8

L’ultima volta che abbiamo visto la Lange nel franchise è stato durante la quarta stagione (la sua ultima).

Sarah Paulson ha rivelato che interpreterà ben tre personaggi: Billie Dean di Murder House, Cordelia di Coven e Venerable, una nuova aggiunta.

Ambientata 18 mesi nel futuro, la stagione 8 inizia con la fine del mondo – e poi il nostro mondo inizia, ha anticipato l’EP Alexis Martin Woodall. Cordelia è la suprema per ora, all’inizio della storia. “Ma non so quanto ancora durerà” ha rivelato la Paulson.

Kathy Bates interpreterà Ms. Meade; Leslie Grossman interpreterà Coco St. Pierre Vanderbilt; Billie Lourd sarà “Mallory, semplicemente Mallory”; Adina Porter interpreterà Dinah Stevens; ed Emma Roberts tornerà ad interpretare Madison Montgomery, il suo personaggio di Coven. Sarà più cattiva del solito.

La serie è stata inoltre rinnovata per una decima stagione (una nona era già stata ordinata).

Cosa ne pensate delle novità su American Horror Story?

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments