Cinema

Avengers: Infinity War, ecco il vero significato di ciò che dice Groot alla fine del film

Avengers

Avengers: Infinity War continua a distruggere i sentimenti dei fan che hanno visto il film.

Attenzione alle anticipazioni.

Alla fine della pellicola, Thanos, recuperate tutte le gemme dell’infinito, schiocca le dita e fa smaterializzare molti dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe, tra cui tutti i Guardiani della Galassia tranne Rocket.

Anche Groot è andato incontro ad un terribile destino. L’albero antropomorfo è morto per una seconda volta davanti a Rocket. Si è smaterializzato proprio come gli altri.

Una scena già straziante di suo, ma che diventa ancora più tragica dopo la rivelazione di James Gunn, regista de I Guardiani della Galassia, riguardo il significato di ciò che dice Groot alla fine del film. Come ben sapete, il personaggio dice sempre “Io sono Groot,” ma le diverse tonalità danno alla frase un significato differente.

Avengers

Gunn ha rivelato che durante la scena della sua morte, Groot ha detto a Rocket “papà.”

Vi siete messi a piangere?

Nel frattempo, Avengers: Infinity War continua la sua incredibile scalata al box office, decimando record su record. In pochi giorni, la pellicola ha incassato più di un miliardo di dollari.

Un terzo capitolo de I Guardiani della Galassia è previsto per il 2020. Mentre il quarto capitolo di Avengers arriverà a maggio 2019.

Vi terremo aggiornati su tutte le news che riguardano il mondo di Avengers.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments