Cinema

Blake Lively cancella i suoi post Instagram e smette di seguire Ryan Reynolds, ma c’è un motivo

Blake Lively

Blake Lively ha fatto parlare molto di sé in queste ore: il suo account Instagram è stato protagonista di una rivoluzione, i post sono spariti e l’attrice ha smesso di seguire tutti, anche il marito Ryan Reynolds.

L’attrice ha cambiato anche la sua Bio, scrivendo “Cosa è successo ad Emily?”

La Lively ha poi iniziato a seguire tutte donne che si chiamano Emily Nelson. Al momento ben 36 Emily Nelson. Alcuni fan hanno iniziato a fare ipotesi: perché l’attrice ha fatto questo? La risposta sembra essere legata alla promozione del suo nuovo film: A Simple Favor, diretto da Paul Feig e che vede nel cast Anna Kendrick. Si tratta dell’adattamento di un libro che ha lo stesso, una storia in cui una donna di nome Emily Nelson sparisce misteriosamente.

Blake Lively

Le Emily Nelson nel mondo sono rimaste sconvolte quando hanno iniziato a vedere il follow di Blake, ovviamente.

L’attrice scherza spesso col marito sui social, i due si punzecchiano, pubblicano post per prendersi in giro e in generale sono molto divertenti e per questo amati e seguiti dai fan.

Non dovete preoccuparvi fan di Blake Lively e Ryan Reynolds, i due sono più uniti che mai, ciò che è successo non è legato alla loro relazione.

Nel frattempo, la Lively ha proposto, insieme alle sue college, un terzo film per 4 Amiche e un Paio di Jeans. Speriamo di vederlo presto!

Fonte: People

  • Condividi l'articolo

Comments

comments