News

Colton Haynes difende Jeff Leatham, ma non smentisce la rottura

Colton Haynes

Ieri vi abbiamo riportato in esclusiva gli indizi su una possibile rottura tra Colton Haynes e Jeff Leatham. Nelle ore successive ne hanno iniziato a parlare anche i siti internazionali.

Ma cosa è successo?

Colton e Jeff, sposati da sei mesi e sempre molto affiatati, sembrano più distanti che mai in questo momento. Colton ha tolto il cognome Leatham dalla sua bio di Instagram ed ha cancellato numerose foto con Jeff. Inoltre, i due hanno smesso di seguirsi sui social e non interagiscono da giorni.

Ad aumentare i rumor c’era l’uscita di una nuova canzone di Colton Haynes, intitolata “Man it Sucks,” che parla di una relazione che non ha funzionato. Colton ha anche messo numerosi like, nelle ultime ore, a post che riguardano le delusioni d’amore.

Qualcuno ha pensato che Jeff abbia tradito Colton, ma l’attore è arrivato in sua difesa su Twitter:

Colton Haynes

“Jeff non tradirebbe mai. È un uomo fantastico. Per favore, smettetela di essere cattivi con lui. La canzone che ho scritto riguarda una relazione passata.”

Un tweet che sicuramente è stato dolce nei confronti del marito (o ex?) ma che non ha smentito i rumor di una possibile rottura. Tra l’altro, scrivere una canzone su un amore passato mentre si è impegnati in un matrimonio non è il massimo. (Ma chi siamo noi per giudicare?).

Vi terremo sicuramente aggiornati.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments