News

Colton Haynes ha chiesto il divorzio a Jeff Leatham

Colton Haynes

Siamo stati i primi a riportarvi la notizia della possibile rottura tra Colton Haynes e Jeff Leatham e ora sembra che si stia concretizzando, purtroppo. Secondo People, Colton Haynes avrebbe chiesto il divorzio. TMZ si è anche appropriato dei documenti che citano “differenze inconciliabili”.

È stato Colton a chiedere il divorzio alla corte di Los Angeles. Inoltre, è stato chiesto al giudice di terminare gli alimenti da entrambe le parti.

Colton Haynes

Una notizia un po’ sconcertante, considerando che Colton e Jeff sono sposati da appena 6 mesi.

I due sembravano molto uniti e complici e assolutamente innamorati. Ci chiediamo cosa sia successo. Le prime avvisaglie, che vi avevamo riportato qualche giorno fa, vedevano Colton cancellare le foto con Jeff, smettere di seguirlo su Instagram e togliere il cognome Leatham dalla sua bio. Inoltre Haynes ha pubblicato una canzone che fa riferimento alla delusione a causa di una relazione “Man it Sucks”.

Alcuni hanno pensato ad un tradimento, ma Colton ha smentito:

“Jeff non tradirebbe mai. È un uomo fantastico. Per favore, smettetela di essere cattivi con lui. La canzone che ho scritto riguarda una relazione passata.”

Alcuni rumor parlano di un tradimento, quindi non sappiamo a cosa credere.

Il tweet di Colton è stato sicuramente dolce nei confronti del marito (o ex?) ma che non ha smentito i rumor di una possibile rottura. Tra l’altro, scrivere una canzone su un amore passato mentre si è impegnati in un matrimonio non è il massimo.

Vi terremo aggiornati.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments