Secondo l’Hollywood Reporter e TVLine, Famous in Love, la serie di Freeform di Marlene King con protagonista Bella Thorne sarebbe stata cancellata.
I motivi riportati da THR sono particolari: la decisione è dovuta principalmente ai bassi ratings della serie (una media di circa 254,000 spettatori), in ribasso rispetto a quelli della prima stagione (300,000), ma ci sarebbe di più.
Secondo la famosa testata giornalistica, il comportamento sul set di Bella Thorne, i suoi continui litigi con Marlene King e l’attitudine da diva dell’attrice avrebbero influito. Inoltre, sempre secondo l’Hollywood Reporter, la Thorne voleva assolutamente che la serie finisse e ha anche evitato di fare dei live-tweet con il cast per la seconda stagione.
Marlene King ha smentito su Twitter, ma i fan non sanno a chi credere, considerando che The Hollywood Reporter è una testata molto rispettata e che c’erano già rumor di questi scontri. La King ha scritto:
“Tutti tra il cast e la crew di Famous in Love stiamo incrociando dita delle mani e dei piedi mentre accendiamo delle candele per il rinnovo della terza stagione.”
Ha poi continuato:
“Nonostante ciò che si dice, non sono in una faida con Bella Thorne. Abbiamo, e abbiamo sempre avuto, una relazione amichevole e professionale.”
La Thorne ha scritto:
“Se è così che scopro che il nostro show è stato cancellato… ne sarò molto triste. Mi fa molto male, Freeform. Avrei gradito una chiamata magari.”
Il network sembra aver detto che una decisione definitiva non è stata ancora presa, ma molti siti riportano già la serie come cancellata.
La bufera su questa cancellazione arriva poche settimane dopo la cancellazione di Shadowhunters, altra serie TV del network, stoppata dopo i bassi ratings e l’impossibilità di raggiungere un nuovo accordo con Netflix. Shadowhunters avrà comunque modo di terminare con la seconda parte della terza stagione e uno speciale finale di due ore.
Cosa ne pensate di quello che è successo con Bella Thorne e Famous in Love?
Comments