News

Shadowhunters, il cast reagisce alla cancellazione: “siamo scioccati quanto voi”

Shadowhunters

Ieri è arrivata una notizia che ha sconvolto molte persone. Shadowhunters è stato cancellato, non avrà una quarta stagione. La seconda parte della terza stagione, denominata Shadowhunters: The Final Hunt, debutterà nel 2019 insieme ad un finale conclusivo di due ore.

La cancellazione è arrivata dopo la perdita di un accordo con Netflix, che chiaramente non ha ritenuto proficuo continuare e dei bassi ratings ottenuti dalla prima parte della terza stagione (una media di 400,000 spettatori ad episodio).

Il cast ha parlato della cancellazione sui social. Sembrano scioccati quanto i fan e a quanto pare l’hanno scoperto nel momento in cui l’abbiamo scoperto noi.

Katherine McNamara ha detto:

“L’abbiamo appena scoperto anche noi, siamo scioccati quanto voi. Questo show è stato un dono, mi sono innamorata delle storyline e della mitologia all’istante.”

L’attrice ha concluse un dolce messaggio per i fan con la promessa di un finale magico.

Dominic Sherwood ha scritto:

“Tutte le cose belle finiscono, è stato un mio privilegio far parte di questo mondo. Il team di Shadowhunters è stato così vicino al mio cuore per 3 anni. Voi. I fan. Ci rendete felici e fieri. Grazie. Di tutto. Vi diciamo addio col cuore in gola…”

 

Matthew Daddario ha scritto:

“È stata un’esperienza incredibile far parte di Shadowhunters negli ultimi tre anni. Dopo tutto, spero di aver tenuto fede alla mia promessa di essere il miglior Alec Lightwood che potevate avere.”

Shadowhunters

Harry Shum Jr ha scritto:

“Prima di tutto voglio ringraziare gli incredibili fan da tutto il mondo! È stato un incredibile viaggio far parte di Shadowhunters e avere l’opportunità di interpretare l’incomparabile Magnus Bane. Sono così fiero del nostro magico cast, della nostra crew e dei nostri scrittori per queste meravigliose 3 stagioni.”

Alcuni membri del cast hanno anche aderito ad una campagna #SaveShadowhunters

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments