La reunion di Friends debutterà questo mese negli USA, su HBO Max, precisamente il 27 maggio.
Un primo teaser è stato ufficialmente rilasciato:
La reunion non sarà un nuovo episodio di Friends, sarà uno speciale in cui gli attori, riuniti ai Warner Bros. Studios, dove Friends veniva girato, parleranno della serie e la omaggieranno.
Non sono sicuramente esclusi degli sketch o delle scenette speciali, considerando che i set (divano e appartamento) sono stati ricostruiti.
Che cosa sappiamo sulla reunion di Friends?
Dopo vari rinvii a causa della pandemia, finalmente la reunion di Friends è pronta. Non si tratterà di un revival, ma di una speciale reunion in cui i sei protagonisti: Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer, parleranno dello show e rifletteranno sulla sua importanza. Non è detto che non ci siano delle scene divertenti o qualcosa di veramente speciale, considerando che questa importante reunion dovrebbe essere uno dei cavalli di battaglia del nuovo servizio streaming di Warner Bros.
Sappiamo che gli del cast principale dovrebbero essere pagati tra i 3 e i 4 milioni di dollari a testa per lo speciale. Per l’ultima stagione di Friends, i sei protagonisti percepivano 1 milione di dollari ad episodio. Ai tempi era davvero una cifra record (lo è anche oggi, in realtà).
Non vediamo l’ora di rivederli insieme.
Comments