Friends: il trailer della reunion

LuigiToto|

Friends Reunion

HBO Max ha rilasciato il primo trailer della reunion di Friends, in arrivo il 27 maggio sulla piattaforma (negli Stati Uniti).

Il cast, composto da Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer, farà un viaggio sul viale dei ricordi, ai Warner Studios, in cui, per l’occasione, sono stati ricostruiti gli storici set.

Tantissimi gli ospiti: da James Corden a Justin Bieber… fino ad arrivare alla nostra amata Janice.

Che cosa sappiamo sulla reunion di Friends?

Dopo vari rinvii a causa della pandemia, finalmente la reunion di Friends è pronta. Non si tratterà di un revival, ma di una speciale reunion in cui i sei protagonisti: Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer, parleranno dello show e rifletteranno sulla sua importanza. Non è detto che non ci siano delle scene divertenti o qualcosa di veramente speciale, considerando che questa importante reunion dovrebbe essere uno dei cavalli di battaglia del nuovo servizio streaming di Warner Bros.

Sappiamo che gli del cast principale dovrebbero essere pagati tra i 3 e i 4 milioni di dollari a testa per lo speciale. Per l’ultima stagione di Friends, i sei protagonisti percepivano 1 milione di dollari ad episodio. Ai tempi era davvero una cifra record (lo è anche oggi, in realtà).

Non vediamo l’ora di rivederli insieme.

Fonte