Game of Thrones

Game of Thrones 8, Kit Harington: “il finale non piacerà a tutti”

Game of Thrones 8

La stagione finale di Game of Thrones, che debutterà nel 2019, è molto attesa, considerando che chiuderà il cerchio e le storie dei personaggi che ci accompagnano dal 2011 (con la serie) e dagli anni ’90 con i romanzi.

Le aspettative sono altissime, sappiamo già che ci saranno parecchie morti – in pieno stile Game of Thrones – e ci chiediamo quale sarà l’endgame. Chi l’avrà vinta? Gli Stark, i Targaryen, i Lannister o nessuno di loro?

A dire la sua sul finale è stato Kit Harington: ospite al Toronto Film Festival per promuovere il suo film The Death and Life of John F. Donovan, ha inevitabilmente parlato della serie.

Game of Thrones 8

Kit ha detto:

Quando una serie tv va avanti da otto, nome anni… è difficile concluderla nel modo giusto. Non penso che tutti saranno felici, sapete, non puoi soddisfare tutto il pubblico.

Parole che ricordano quelle di Emilia Clarke, che disse una cosa molto simile. Il finale piacerà solo a determinate persone che tifano per determinate fazioni. Insomma, dipende da ciò che vogliamo dalla serie.

Come mai Kit ha ancora il taglio di Jon Snow? La spiegazione è semplice, l’attore ha detto a Entertainment Weekly che è obbligato, per contratto, a tenere il look fino a quando il network gli dirà che non c’è bisogno di riprese aggiuntive. Harington aveva infatti espresso la volontà di cambiare look in futuro.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments