Game of Thrones

Game of Thrones: Emilia Clarke dice addio alla serie

Game of Thrones 8

Emilia Clarke ha dato il suo addio ufficiale a Game of Thrones. Vi avevamo anticipato che le riprese della serie stavano volgendo al termine e sembra che la Clarke abbia finito definitivamente di lavorare allo show.

Emilia era stata avvistata a Belfast con Kit Harington, probabilmente per girare le ultime scene in produzione. Molti gli attori che hanno già finito di lavorare allo show.

La Clarke ha dato il suo addio a Game of Thrones con un post su Instagram. Ha scritto:

Salita su una barca verso un’isola per dire addio alla terra che è stata la mia casa lontana da casa per quasi un decennio. È stato un viaggio @gameofthrones grazie per la vita che mai avrei sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi

Emilia è chiaramente molto affezionata alla serie, nella quale interpreta un personaggio chiave: Daenerys Targaryen.

Game of Thrones 8

L’attrice aveva rivelato di aver già girato la scena finale del personaggio, scena che l’aveva sconvolta e che l’aveva fatta riflettere:

“Mi ha sconvolta,” aveva rivelato la Clarke a Vanity Fair. “Sapere che sarà l’ultimo ricordo nella mente delle persone di ciò che Daenerys realmente è.”

La Clarke era anche stata molto chiara riguardo ciò che ci piacerà o non ci piacerà dell’ultima stagione, aveva detto:

O sarà la stagione che avete sempre sognato o sarà deludente. Dipende da che parte state. Penso che, qualunque cosa accada, ci sarà questa sorta di divisione. Dipende da ciò che le persone vogliono per la stagione finale. Io la amo, ma non lo so, non si sa mai.

Il futuro di Game of Thrones

L’ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da 6 episodi e debutterà nel 2019 (non abbiamo ancora una data precisa).

L’universo creato da George R.R. Martin continuerà comunque a vivere in televisione, sono in lavorazione diversi spin-off ed uno è stato già ufficialmente confermato. La nuova serie si concentrerà sull’età degli Eroi e sarà ambientata migliaia di anni prima del tempo in cui vivono Jon Snow, Daenerys e tutti gli altri. Narrerà anche le origini dei white walkers ed esplorerà la mitologia del mondo di Game of Thrones.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments