Game of Thrones

Game of Thrones 8: Emilia Clarke ha girato l’ultima scena di Daenerys

Game of Thrones 8

L’ultima stagione di Game of Thrones arriverà solo nel 2019, ma Emilia Clarke ha già girato la sua scena finale nella serie. Preparatevi.

“Mi ha sconvolta,” ha rivelato la Clarke a Vanity Fair. “Sapere che sarà l’ultimo ricordo nella mente delle persone di ciò che Daenerys realmente è.”

La Clarke sembra davvero scioccata dal finale di Game of Thrones e in particolare dall’ultima scena di Daenerys Targaryen e dell’ultimo ricordo che il personaggio lascerà nei telespettatori.

Non è stata l’unica a parlare del finale. Secondo gli autori dello show sarà una fine agrodolce, per alcuni sarà il finale più bello di sempre, per altri no, dipende da cosa vogliamo dallo show.

Non è detto che Emilia abbia finito con la serie, infatti gli show non girano in sequenza, quindi è possibile che la Clarke abbia girato la scena finale di Daenerys (come personaggio), ma che non abbia finito di lavorare alla stagione.

Game of Thrones

La Clarke, parlando con l’Herald Sun, aveva detto:

Le persone urleranno e diranno “questo è esattamente ciò che volevo,” altri invece diranno “eh?!”

L’attrice ha poi continuato:

O sarà la stagione che avete sempre sognato o sarà deludente. Dipende da che parte state. Penso che, qualunque cosa accada, ci sarà questa sorta di divisione. Dipende da ciò che le persone vogliono per la stagione finale. Io la amo, ma non lo so, non si sa mai.

La fine di Game of Thrones

Non sappiamo chi vincerà il trono di spade, sappiamo per certo che alcuni attori della serie stanno girando gli ultimi episodi. Proprio nelle scorse settimane, alcuni rumor circolavano sul web sulla possibilità che Sophie Turner avesse terminato le riprese.L’attrice aveva scritto su Twitter:Game of Thrones

Wow. Il mio cuore è spezzato e pieno allo stesso tempo. Un giorno bellissimo, triste e agrodolce.

Gli episodi dell’ultima stagione di Game of Thrones saranno sei, pochi rispetto alle precedenti stagioni, ma saranno anche più lunghi.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments