Continuano ad arrivare anticipazioni sull’ultima stagione di Game of Thrones grazie ad Emilia Clarke. Ieri vi abbiamo riportato che Emilia ha girato la scena finale di Daenerys e che la cosa l’ha sconvolta. Ma la produzione sulla stagione finale non si è ancora conclusa e la Clarke ha rivelato un altro dettaglio interessante sugli ultimi episodi dello show:
L’attrice ha confermato di aver girato delle scene con Sophie Turner e Maisie Williams. Questo vuol dire che finalmente Daenerys incontrerà Sansa ed Arya e interagirà con loro. Un qualcosa che i telespettatori attendono fin dalla prima stagione.
Finalmente i personaggi della serie iniziano ad avere scene condivise, le storyline si uniranno per gli ultimi episodi.
La Clarke non ha voluto dare troppo anticipazioni sul percorso di Danerys nella stagione finale, ma da quanto dice “ho fatto delle cose molto strane, quando vedrete… capirete.”
Sappiamo che il finale di Game of Thrones sarà agrodolce e che non tutti l’ameranno, dipende da chi volete sul trono e di che “squadra” siete.
Sono giorni importanti, le riprese sono quasi concluse e molti attori del cast sembrano aver finito con la serie. Sophie Turner aveva lasciato intuire su Twitter di aver chiuso un importante capitolo della sua vita (cosa che in molti hanno interpretato come la possibile morte di Sansa).
Per scoprire cosa succederà nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones dovremo aspettare il 2019.
Comments