Game of Thrones

Game of Thrones, Emilia Clarke parla dell’ultima stagione: “alcuni l’ameranno, altri la odieranno”

Game of Thrones

Emilia Clarke è sicura di una cosa riguardo l’ultima stagione di Game of Thrones: sarà divisiva. L’attrice, che interpreta Daenerys Targaryen, ha parlato dell’ottava stagione della serie essendo molto precisa nel puntualizzare che le reazioni saranno diverse in base a ciò che le persone vogliono.

La Clarke, parlando con l’Herald Sun, ha detto:

Le persone urleranno e diranno “questo è esattamente ciò che volevo,” altri invece diranno “eh?!”

L’attrice ha poi continuato:

O sarà la stagione che avete sempre sognato o sarà deludente. Dipende da che parte state. Penso che, qualunque cosa accada, ci sarà questa sorta di divisione. Dipende da ciò che le persone vogliono per la stagione finale. Io la amo, ma non lo so, non si sa mai.

Game of Thrones

Possiamo aspettarci una stagione che dividerà il pubblico, dunque. Chi vuole determinate cose verrà accontentato, chi ne vuole altre resterà deluso. Una cosa è sicura, la stagione sta già facendo discutere, viste le anticipazioni.

Il cast sta girando gli ultimi episodi della serie dallo scorso ottobre, il set a Belfast ci ha dato qualche anticipazione. La stagione finale di Game of Thrones debutterà nel 2019, in lavorazione ci sono cinque spin-off prequel ambientati nel mondo creato da George R.R. Martin.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments