Game of Thrones

Game of Thrones: Kit Harington ed Emilia Clarke a Belfast per le ultime riprese

Sono gli ultimi giorni di lavoro sul set dell’ottava stagione di Game of Thrones. Alcuni set sono ancora in piedi, ma molti degli attori sembrano aver terminato le riprese.

Game of Thrones

Emilia Clarke e Kit Harington sono ancora a Belfast, sono stati beccati nelle strade della città e a pranzo insieme, c’era anche Nathalie Emmanuel (Missandei). Questo potrebbe voler dire che Jon Snow e Daenerys hanno ancora scene su cui lavorare o… che sono ancora vivi nella serie. (Chi lo sa?).

A Belfast sembrano esserci ancora anche Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Gwendoline Christie (Brienne di Tarth), infatti hanno postato delle foto insieme per una buona causa (WearItForWarChild).

Sembra che gli altri membri del cast abbiano già terminato le loro scene, anche perché non erano presenti al party di fine riprese, al quale c’erano anche Jason Momoa e Sean Bean.

Siamo sicuri che Sophie Turner, ad esempio, abbia finito di lavorare alla serie. Emilia Clarke ha dichiarato di aver girato la sua scena finale come Daenerys, l’attrice ha detto:

“Mi ha sconvolta…”… “Sapere che sarà l’ultimo ricordo nella mente delle persone di ciò che Daenerys realmente è.”

L’ultima stagione di Game of Thrones debutterà nel 2019 e sarà composta da sei episodi.

Non sarà l’ultima incursione nel mondo di George R.R. Martin, sono già in lavorazione, infatti, cinque diversi spin-off prequel che riempiranno il vuoto lasciato dalla serie.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments