Game of Thrones

Game of Thrones: Lena Headey e il messaggio speciale per Emilia Clarke

Emilia Clarke Lena Headey

I fan di Game of Thrones non sono stati gli unici ad essere sconvolti e toccati dal racconto di Emilia Clarke. L’attrice, interprete di Daenerys, ha rivelato in un toccante pezzo per The NewYorker, di essere sopravvissuta a due aneurismi.

La reazione delle persone è stata incredibile, tanto che la Clarke ha ringraziato per il supporto ricevuto negli ultimi giorni. Ma anche Cersei in persona, Lena Headey, ha voluto scrivere qualcosa per la collega, dimostrando a tutti che il rapporto tra Cersei e Daenerys è molto lontano da quello di Lena ed Emilia. In un post Instagram, la Headey ha scritto:

Mi ci è voluto un po’ per conoscere questa donna. Ma solo quando mi ha raccontato la sua esperienza ho realizzato pienamente la guerriera che è davvero, fa delle cose straordinarie per cause che meritano. È gentile e determinata, divertente e consapevole.

Delle parole davvero belle, che Emilia avrà sicuramente apprezzato molto.

La Clarke ha passato un vero inferno: due aneurismi, uno dopo la fine delle riprese della prima stagione di Game of Thrones. L’altro qualche anno dopo. Ci sono stati momenti davvero duri, momenti in cui la Clarke ha pensato di lasciarsi semplicemente andare. Ma è sopravvissuta, ce l’ha fatta e noi siamo felici per lei.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments