Game of Thrones

Game of Thrones 8: Nikolaj Coster-Waldau sul finale e la scena che non riesce a vedere

Game of Thrones 8

Nikolaj Coster-Waldau ha girato l’ultima scena di Jaime Lannister, anche se il suo lavoro in Game of Thrones ancora non è terminato.

L’attore ha detto a Variety, riguardo l’esperienza:

“Non penso che riuscirò mai a dimenticare questa esperienza. Tornerò a Belfast la prossima settimana. Non ho finito al 100% le riprese, ma ho girato l’ultima scena di Jaime.”

Alludendo al fatto che, potenzialmente, l’ultima scena della serie potrebbe non includere Jaime, Coster-Waldau ha fatto i suoi complimenti a D.B Weiss e David Benioff, i creatori della serie, per come hanno terminato i sei episodi finali.

“Non avrebbero potuto fare un lavoro migliore nel concludere la nostra storia. Abbiamo lavorato più duramente che mai. Ci abbiamo messo il doppio del tempo a girare questi sei episodi, più del tempo impiegato a girare due stagioni passate complete. Non ci siamo limitati. Abbiamo fatto le cose in grande.”

Insomma, nessun limite e massimo impegno per gli episodi finali di Game of Thrones. L’attore ha anche rivelato che secondo lui gli autori sono riusciti a fare un giusto equilibro di colpi di scena e storyline generale.

Game of Thrones: la scena che Nikolak Coster-Waldau non riesce a guardare

Game of Thrones 8

Ma Nikolaj non ha parlato solamente del finale di serie, ha anche rivelato quale scena non riesce a guardare perché troppo crudele.

Si tratta della morte di Shireen Baratheon. L’attore ha detto:

“È stata semplicemente crudele. Capisco perché l’abbiano fatto, ma non sono riuscito a guardarla ed è stata difficile anche da leggere sul copione.”

Insomma, una scena che ha scioccato sia i telespettatori che l’interprete di Jaime Lannister.

Un’altra questione che lo disturba particolarmente è l’allattamento di Robin Arryn all’età di sette anni. “Era così strano e sbagliato su più livelli.”

E dopo 9 anni sul set… a Nicolaj mancheranno molto i suoi colleghi. L’attore ha rivelato:

“Mi mancherà lavorare con queste persone”.

Dopo l’addio di Emilia Clarke allo show, le parole del nostro Jaime Lannister ci fanno sempre più realizzare che Game of Thrones sta davvero per finire.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments