Gossip Girl: la nuova serie arriva in Italia su Sky

@LuigiToto|

Gossip Girl

Il nuovo Gossip Girl di HBO Max arriva in Italia su Sky. In particolare su Sky Serie e su NOW. Non solo: la serie originale sarà disponibile sulla piattaforma.

Lo show è stato un successo negli USA, il miglior debutto di HBO Max ed è stato già rinnovato per una seconda stagione. La seconda parte della prima stagione arriverà presto negli Stati Uniti.

Dal comunicato stampa:

Il 27 ottobre la popolarissima “fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan” debutterà su Sky Serie e in streaming su NOW con il già chiacchieratissimo sequel, che con ascolti record in USA – dove è diventato il debutto migliore dell’anno su HBO Max – è stato appena rinnovato per una seconda stagione. Divisa in due parti, con la seconda che debutterà negli Stati Uniti e su Sky a novembre, la prima stagione della nuova serie verrà proposta su Sky e NOW senza interruzioni.

Dal 22 ottobre, inoltre, tutte le sei stagioni di “Gossip Girl (2007)” saranno per intero disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW. Dalla stessa data, inoltre, si accende un nuovo canale pop-up alla posizione 113 del telecomando, che proporrà le maratone delle sei stagioni in attesa del debutto della nuova serie.

Creato da Joshua Safran, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie di partenza, e basata sulla serie di romanzi di Cecily von Ziegesar nonché sullo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, il sequel vede un accattivante cast interpretare una nuova generazione dell’élite di Manhattan, con nuove storie raccontate in chiave ultra-contemporanea. Ancora più scandali e drammi e una nuovissima, sempre più temuta Gossip Girl, misteriosa e onnisciente narratrice della serie (cui in originale, proprio come nella serie madre, presta la voce Kristen Bell).

Nel cast Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith. Con Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gotay.