Gossip Girl: presentati i nuovi protagonisti

LuigiToto|

Gossip Girl

Sui social ufficiali del reboot di Gossip Girl sono stati presentati i protagonisti della nuova serie di HBO Max ambientata nello stesso universo della serie originali. Vediamo di conoscerli:

Ma che cosa sappiamo su questo show?

Il sequel vedrà nel cast: Emily Alyn Lind nel ruolo della protagonista (una nuova Serena Van der Woodsen?), Thomas Doherty (visto in Legacies),  Tavi Gevinson (Scream Queens),  Adam Chanler-Berat (Next to Normal) e Zion Moreno (Claws).

Una nuova generazione. Una nuova Gossip Girl. Il reboot sarà ambientato nello stesso universo della serie originale e i ragazzi protagonisti frequenteranno la Constance/Billard.

Kristen Bell tornerà come voce di Gossip Girl.  Josh Schwartz, creatore dello show (si occuperà anche di questa versione) ha anche rivelato che la porta è aperta per il ritorno degli attori della serie originale, tra cui Blake Lively e Leighton Meester.

“Li abbiamo contattati tutti per fargli sapere cosa stava succedendo, vorremmo tanto averli nel progetto”.

Schwartz ha anche sottolineato che se gli attori del cast originale non se la sentiranno di tornare nel mondo di Gossip Girl… li capirà. In fondo hanno interpretato quei personaggi per sei anni.

Gossip Girl – Il reboot

La nuova serie tv è stata ufficialmente ordinata e sarà disponibile sulla nuova piattaforma streaming di Warner Bros. “HBO Max” prossimamente.

Josh Schwartz, Stephanie Savage e Joshua Safran, creatori della serie originale, torneranno come produttori esecutivi. Safran sarà anche autore della nuova serie.

HBO Max ha ordinato 10 episodi di questo reboot, che vedrà una nuova generazione sotto l’occhio di Gossip Girl. La nuova serie parlerà anche di come i social media hanno cambiato la situazione a New York. Insomma, Gossip Girl, con nuovi protagonisti e i social al centro della scena.