Grey's Anatomy 15: chi sarà il nuovo amore di Meredith? Ecco le novità

LuigiToto|

Il trailer della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy ha sconvolto tutti con delle scene che vedono Meredith a letto con DeLuca.

Non sappiamo se si tratti di una fantasia (Meredith non è nuova a cose del genere) o se sarà la realtà, considerando che Andrew aveva baciato Meredith alla fine della quattordicesima stagione (per poi essere gentilmente respinto).

Grey's Anatomy 15

L’ultimo Ask Ausiello di TVLine ci offre qualche chiarimento a riguardo:

Ricordate com’era DeLuca alla fine della stagione 14? OK, ora dimenticatelo. “Si riprenderà” ha detto recentemente a TVLine la showrunner Krista Vernoff. “Il discorso motivazionale di Meredith lo ha aiutato, e nella premiere, c’è una situazione in cui il suo cervello si riempie di adrenalina, e questo lo fa uscire dalla sua fase depressiva. Quindi entrerà nella stagione 15 con una nuova energia che è sexy e divertente.” E se avete visto il primo trailer della stagione 15, potete già immaginare quanto sia irresistibile questa energia sexy e divertente. (A proposito del rapporto sessuale tra Mer / DeLuca, posso assicurarvi che non sarà lui il nuovo amore di Meredith.

Quindi non sarà lui il nuovo grande amore di Meredith, che – vi ricordiamo – conosceremo nella stagione quindici. Sarà il secondo grande amore della nostra protagonista dopo Derek. In molti speravano che si trattasse di Nick Marsh (Scott Speedman), ma secondo le prime indiscrezioni… non sarà così.

Nel frattempo, secondo la sinossi dei primi due episodi:

La sinossi di Grey’s Anatomy 15×01/15×02

I dottori competono per una nuova posizione [all’interno dell’ospedale]. Meredith fa fatica a restare concentrata. Owen e Amelia cercano di capire la loro relazione. La luna di miele di Jo e Alex non va secondo i piani. Meredith lega con un paziente. Jo dà vita ad un’inaspettata alleanza.

Cosa ne pensate delle novità sulla quindicesima stagione di Grey’s Anatomy? Fatecelo sapere.

Grazie al nostro Daniele Edo