Grey's Anatomy 15: un indizio sulla scelta amorosa di Meredith?

@LuigiToto|

Grey's Anatomy 15 Meredith DeLuca

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy ha dato a Meredith Grey due corteggiatori: Link e DeLuca. Con entrambi recentemente ci sono stati degli sviluppi, sviluppi che hanno portato Meredith a parlare in italiano e a vedere il meglio di Link.

Ma la nostra amata protagonista sarà indirizzata verso qualcuno nei prossimi episodi? La prime anticipazioni dal tredicesimo episodio della stagione quindici ci portano a degli indizi. Che cosa succederà in quell’episodio?

La sinossi recita:

Una marea di pazienti inonda il Grey Sloan Memorial a causa di una sparatoria durante una parata. Una presenza dal passato sconvolge Maggie lo stesso giorno in cui Meredith tenta di dirle che sta frequentando DeLuca. Nel frattempo, Owen e Amelia ricevono notizie che potrebbero potenzialmente cambiare la vita di Betty.

Grey's Anatomy 15

Insomma, una frequentazione con DeLuca diventa così importante da parlarne con Maggie? Un qualcosa di simile era successo nella tredicesima stagione, quando Meredith frequentava Nathan e le cose non erano andate per il meglio… almeno inizialmente.

Jennifer Grey (da Dirty Dancing) farà da guest star nell’episodio e interpreterà un personaggio chiamato: Carol Dickinson. Non sappiamo altro sul suo personaggio.

La vita amorosa di Meredith continua comunque ad essere un mistero, perché mentre Krista Vernoff ci assicura che la nostra protagonista troverà l’amore in questa stagione, non ha mai confermato che quell’amore sarà rappresentato da DeLuca o da Link.

Grey’s Anatomy 15×11 – Le anticipazioni

Nel prossimo episodio, Meredith si ritroverà faccia a faccia con una figura importante, quanto controversa nella sua vita: il padre Tatcher. Ecco uno sneak peek:

Cosa ne pensate delle ultime novità sulla quindicesima stagione di Grey’s Anatomy?

Ringraziamo il nostro Daniele Edo (passate dalla sua pagina)