News

Grey’s Anatomy 16: ecco quando scopriremo il destino di Alex Karev

Grey's Anatomy

Il destino di Alex Karev in Grey’s Anatomy verrà svelato nell’episodio in onda negli USA il prossimo giovedì (5 marzo), episodio che si intitolerà Leave a Light On. Per l’occasione ABC ha rilasciato un promo che celebra il personaggio di Alex e il suo percorso nello show.

Justin Chambers non dovrebbe apparire nell’episodio (a meno che non abbia girato una scena a sorpresa). Krista Vernoff, produttrice dello show, aveva detto qualche giorno fa:

Faremo chiarezza, ci arriveremo, episodio dopo episodio risolveremo questo mistero. Ma ci vorrà un po’ di tempo e ci vorranno un po’ di episodi per scoprirlo. Al momento stiamo informando il pubblico attraverso il dolore di Jo. Jo ha sofferto tantissimo la scorsa stagione, per questo voglio essere cauta. Non le faremo rivivere lo stesso dolore dello scorso anno, ci stiamo occupando del mistero di Alex con la massima cura. Ma ci vorrà un po’ prima di ottenere tutte le risposte.

Recentemente, Jo ha rivelato ad Amelia che Alex ha lasciato la città per prendersi cura di sua madre e che ha smesso di risponderle al telefono (inspiegabilmente). Certo sarà difficile per Krista Vernoff riuscire a chiudere la storyline di Alex senza Justin Chambers. L’attore non tornerà per girare nuove scene, infatti, quindi le spiegazioni dovranno arrivare senza di lui.

Che cosa sarà successo ad Alex Karev?

Fonte

Ascolta il nuovo episodio del podcast: i personaggi più odiati delle serie tv:

Ascolta “I personaggi più odiati delle serie tv/Le ship più odiate” su Spreaker.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments