News

Grey’s Anatomy 16: novità sull’uscita di scena di Alex Karev

Grey's Anatomy 16 Alex Karev

L’uscita di scena di Alex Karev ha sicuramente sorpreso tutti i fan di Grey’s Anatomy. Justin Chambers non apparirà più nella serie, l’ultimo episodio che ha girato è l’ottavo della sedicesima stagione. Ma come verrà spiegato l’abbandono di Alex?

Alex Karev Grey's Anatomy 16

Krista Vernoff ha detto:

Faremo chiarezza, ci arriveremo, episodio dopo episodio risolveremo questo mistero. Ma ci vorrà un po’ di tempo e ci vorranno un po’ di episodi per scoprirlo. Al momento stiamo informando il pubblico attraverso il dolore di Jo. Jo ha sofferto tantissimo la scorsa stagione, per questo voglio essere cauta. Non le faremo rivivere lo stesso dolore dello scorso anno, ci stiamo occupando del mistero di Alex con la massima cura. Ma ci vorrà un po’ prima di ottenere tutte le risposte.

Nello scorso episodio, Jo ha rivelato ad Amelia che Alex ha lasciato la città per prendersi cura di sua madre e che ha smesso di risponderle al telefono (inspiegabilmente). Certo sarà difficile per Krista Vernoff riuscire a chiudere la storyline di Alex senza Justin Chambers. L’attore non tornerà per girare nuove scene, infatti, quindi le spiegazioni dovranno arrivare senza di lui.

Lasciando Grey’s Anatomy, Chambers aveva detto:

“Non c’è un tempo giusto per dire addio ad uno show e ad un personaggio che hanno dato così tanto alla mia vita. Da un po’ di tempo a questa parte, spero di poter diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. E mentre sto per compiere 50 anni ho la benedizione di avere una moglie meravigliosa e di supporto e cinque fantastici figli, ora è tempo. Andandomene da Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rhimes, i membri originali del cast Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickes, e il resto di questo meraviglioso cast e di questa splendida crew, sia dal passato che dal presente e ovviamente, voglio ringraziare anche i meravigliosi fan.”

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments