Grey's Anatomy 16: la sedicesima stagione terminerà prima, ecco i dettagli

LuigiToto|

Grey's Anatomy 16

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy terminerà prima. Le riprese si sono fermate a causa della pandemia da Covid-19, quindi ABC ha deciso di concludere la stagione con gli episodi già pronti, girati e post-prodotti.

Su un ordine di 25 episodi, Grey’s Anatomy è riuscito a completarne 21 prima dello stop alle riprese. Quindi lo show si fermerà con l’episodio 21 della stagione 16 che ora fungerà da finale di stagione.

Grey's Anatomy 16

L’episodio andrà in onda negli USA il 9 aprile. Non sappiamo cosa ne sarà dei 4 episodi non girati, forse verranno accorpati alla stagione diciassette, ma sono solo supposizioni.

Qualche settimana fa la produzione di Grey’s Anatomy aveva rilasciato un comunicato:

“Per precauzione, la produzione di Grey’s Anatomy è posticipata con effetto immediato.

Resteremo a casa per almeno due settimane per vedere come si evolverà la situazione Coronavirus. La decisione è stata presa per assicurare la salute e la sicurezza di tutto il cast e della crew e di tutti i nostri affetti fuori dal lavoro, ed è stata fatta in base al suggerimento del Sindaco Garcetti di non radunarsi in pubblico”.

Restate al sicuro, siate prudenti, idratatevi, state a casa il più possibile e lavatevi le mani.” Ha aggiunto il comunicato. “Per favore, prendetevi cura di voi stessi e degli altri, mentre gli aggiornamenti arrivano vi terremo informati. Grazie di tutto”.

Chiaramente le due settimane ora sono diventate un periodo molto più lungo. Tante altre serie verranno interrotte prima e molte non avranno modo di girare gli episodi rimanenti delle loro stagioni attualmente in onda. Qui l’elenco.

Fonte