Grey's Anatomy 17: il nuovo promo fa impazzire i fan, ecco uno dei ritorni più attesi

@LuigiToto|

Grey's Anatomy 17

Una sorpresa nel promo del prossimo episodio di Grey’s Anatomy, un ritorno che i fan aspettavano da tantissimo tempo. Dopo Derek e George, rivediamo un personaggio che non vedevamo da tempo.

Si tratta di Lexie Grey, che non vediamo dalla fine della stagione 8. Lexie è morta in seguito ad un incidente aereo e – poco dopo – è morto anche Mark. Nel promo sentiamo anche “Breathe” una canzone iconica per i fan di Grey’s Anatomy.

Meredith dice: “mi piace qui”, riferendosi alla spiaggia.

Lexie chiede a Meredith: “resterai?”

Grey's Anatomy 17 Lexie

Kim Raver aveva detto che dobbiamo guardare ogni singolo episodio di questa stagione, perché le sorprese (e i ritorni?) non sono finiti qui.

Quando è stato stato chiesto a Kim se persone come Sandra Oh, Katherine Heigl, Cheyl Leigh torneranno in questa stagione, la Raver non aveva risposto, ma non aveva neanche negato la possibilità.

“Dirò questo, questa stagione è molto bella e siamo stati così fortunati da avere degli autori che hanno capito come far tornare questi vecchi membri del cast… e le storyline, restate sintonizzati.”

Ma sarà l’ultima stagione?

Non lo sappiamo ancora, Krista Vernoff ha rivelato che sta scrivendo il finale in due modi diversi (come finale di stagione e come finale di serie), ma ha anche detto che il network dovrà farle sapere presto cosa accadrà, perché a seconda della situazione, i percorsi di alcuni personaggi cambieranno.

Ascolta ORA il nuovo episodio del podcast: Il Salto dello Squalo nelle serie tv (da The Vampire Diaries a The 100, da Game of Thrones a Grey’s Anatomy a Vikings), quali sono stati i momenti che ci hanno fatto dire: BASTA, non guarderemo più questa serie (mi dite i vostri e vi svelo i miei). Introduzione a The Falcon and The Winter Soldier, basta premere PLAY nel player incorporato:

Ascolta “Il Salto dello Squalo nelle serie tv/Arriva The Falcon and The Winter Soldier” su Spreaker.