News

Grey’s Anatomy: Jesse Williams lascia la serie

Grey's Anatomy Jackson

Jesse Williams, che ha interpretato Jackson Avery per dodici stagioni in Grey’s Anatomy, lascerà la serie. Il suo ultimo episodio andrà in onda giovedì prossimo negli USA. (Il quindicesimo della diciassettesima stagione).

L’episodio andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, ha visto la reunion tra Jackson e il suo ex amore April Kepner (Sarah Drew).

Krista Vernoff ha rivelato:

“Jesse ci mancherà terribilmente e anche Jackson Avery – interpretato alla perfezione per così tanti anni.”

Jesse ha detto:

“Sarò per sempre grato per le opportunità che mi hanno dato Shonda, il network, lo studio e i miei colleghi… Sono immensamente fiero del nostro lavoro e dell’impatto che ha avuto, e sono fiero di andare avanti con così tanti strumenti, opportunità, alleati e cari amici.”

Ma Grey’s Anatomy sta per finire?

La Vernoff ha rivelato a The Hollywood Reporter che si approccerà al finale della diciassettesima stagione in due modi diversi:

Grey's Anatomy

“Sto preparando un finale che possa essere sia un finale di stagione che un finale di serie.”

La Vernoff ha detto di aver chiesto ad ABC di farle sapere se la serie verrà rinnovata per una diciottesima stagione. Secondo quanto riporta THR, sono ancora in corso le trattative tra Ellen Pompeo e il network. Due anni fa la Pompeo firmò per altre due stagioni (fino alla 17).

La showrunner dice che si sta comunque approcciando a questa stagione come se fosse l’ultima, con dei colpi di scena in arrivo e dei ritorni. Rivedremo ancora Derek. E forse anche altri personaggi.

Krista ha anche rivelato che dovrà conoscere presto questa informazione, perché se il finale di stagione si trasformasse in un finale di serie, dovrà modificare i percorsi di alcuni personaggi.

Quindi, in sostanza: una diciottesima stagione non è ancora confermata, ma Grey’s Anatomy non è stato cancellato, è possibile che venga rinnovato. Ricordiamoci che è ancora lo show numero 1 di ABC e che ha ancora molto successo. Se questa sarà l’ultima stagione… lo sapremo a breve.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments