Grey's Anatomy 17: cosa sappiamo sul ritorno di April e le altre sorprese in arrivo

LuigiToto|

Grey's Anatomy 17

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy continua ad essere piena di sorprese… e non sono finite qui, a quanto pare. Sappiamo che Sarah Drew tornerà nei panni di April Kepner nei nuovi episodi. Che cosa sappiamo sul ritorno di April e sui prossimi episodi della serie?

Sarah Drew si è lasciata sfuggire che apparirà in un po’ di episodi (quindi non solo uno), questo ci lascia pensare che April avrà un ruolo importante nella seconda parte della stagione 17.

L’ultima volta che abbiamo visto April era serena e aveva deciso di sposare Matthew. Con il suo ritorno, c’è una possibilità di un ritorno Japril?

Grey's Anatomy 17

Kim Raver (Teddy), parlando con Entertainment Tonight, ha detto di non poter dire niente, ma sul ritorno di Sarah ha svelato che la chimica con Jesse (Jackson) e la loro relazione è incredibile. Quindi è possibile che April avrà a che fare con Jackson.

La Raver ha detto che dobbiamo guardare ogni singolo episodio di questa stagione, perché le sorprese (e i ritorni?) non sono finiti qui.

Quando è stato stato chiesto a Kim se persone come Sandra Oh, Katherine Heigl, Cheyl Leigh torneranno in questa stagione, la Raver non ha risposto, ma non ha neanche negato la possibilità.

“Dirò questo, questa stagione è molto bella e siamo stati così fortunati da avere degli autori che hanno capito come far tornare questi vecchi membri del cast… e le storyline, restate sintonizzati.”

Ma sarà l’ultima stagione?

Non lo sappiamo ancora, Krista Vernoff ha rivelato che sta scrivendo il finale in due modi diversi (come finale di stagione e come finale di serie), ma ha anche detto che il network dovrà farle sapere presto cosa accadrà, perché a seconda della situazione, i percorsi di alcuni personaggi cambieranno.

Fonte

Ascolta ORA il nuovo episodio del podcast: Il Salto dello Squalo nelle serie tv (da The Vampire Diaries a The 100, da Game of Thrones a Grey’s Anatomy a Vikings), quali sono stati i momenti che ci hanno fatto dire: BASTA, non guarderemo più questa serie (mi dite i vostri e vi svelo i miei). Introduzione a The Falcon and The Winter Soldier, basta premere PLAY nel player incorporato:

Ascolta “Il Salto dello Squalo nelle serie tv/Arriva The Falcon and The Winter Soldier” su Spreaker.