Grey's Anatomy 17: Sarah Drew torna come guest star

LuigiToto|

April Grey's Anatomy

Una buona notizia per i fan di Grey’s Anatomy e di April Kepner: Sarah Drew, che ha interpretato il personaggio per nove anni, tornerà nella stagione diciassette con un ruolo da guest star.

Non si conoscono ancora bene i dettagli del ritorno di April, l’ultima volta che l’abbiamo vista era alla fine della stagione quattordici. Aveva sposato Matthew e aveva ritrovato la serenità. Cosa la riporterà al Grey Sloan Memorial?

Ultimamente sono apparsi alcuni membri del cast delle scorse stagioni, tra cui Patrick Dempsey e T.K. Knight, nei ruoli di Derek e George. Patrick Dempsey continua ad apparire nella serie (apparirà anche nel prossimo episodio) sulla spiagga-limbo di Meredith. Non sappiamo se April apparirà in questo modo, ma non pensiamo, considerando che è ancora viva.

L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda è stato un vero shock per molti fan, considerando che un personaggio importante è morto. Alcuni sono convinti che questa sarà l’ultima stagione dello show.

Cosa ne pensate del ritorno di April?

Potete ascoltare ORA il nuovo episodio del podcast dedicato a WandaVision: cosa succederà a Wanda nei prossimi episodi? Quale sarà il futuro del Marvel Cinematic Universe? Basta premere play.

Ascolta “WandaVision – Ospiti Doc Manhattan e Filippo Magnifico” su Spreaker.