Grey's Anatomy 18: Scott Speedman nel cast regolare

@LuigiToto|

Grey's Anatomy

Nick Marsh è tornato. Scott Speedman si unisce alla diciottesima stagione di Grey’s Anatomy come series regular, ovvero come parte del cast regolare.

È una sorpresa. L’ultima volta che avevamo visto il Nick Marsh di Scott Speedman era nella stagione 14, per un solo episodio. Meredith aveva capito, grazie a lui, che forse poteva tornare ad amare dopo Derek. I fan hanno sperato per anni in suo ritorno e finalmente è successo: nella premiere della stagione 18, Nick è tornato ed è ancora chiaramente interessato a Meredith.

Grey's Anatomy

Meredith aveva salvato il suo fegato anni fa. La nostra protagonista ha rivelato di aver frequentato il Dr. Hayes, ma che la storia è finita perché il figlio di Hayes aveva difficoltà ad accettarla. Ora Mer è di nuovo single.

Speedman sarà regular, questo vuol dire che lo vedremo spesso nella stagione. Ci sono possibilità per Nick e Meredith? Speriamo di sì.

Nick non sarà l’unico ritorno dal passato di questa stagione, oltre a Ellis Grey, rivedremo anche Addison Montgomery (Kate Walsh).

Ma sarà la stagione finale di Grey’s Anatomy? Non lo sappiamo. Ellen Pompeo non si è sbilanciata, ma ha detto che è pronta, eventualmente, per la fine dello show.

Patrick Dempsey tornerà come nella stagione precedente? Staremo a vedere. Nel frattempo, la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy promette grosse sorprese.

Fonte