Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: “il finale di stagione non sarà facile”, parola di Ellen Pompeo

Grey's Anatomy

Nessun finale di stagione di Grey’s Anatomy è mai facile da affrontare, ma quello della quattordicesima stagione sta mandando in ansia i telespettatori della serie, soprattutto considerando che vedrà l’uscita di scena di April e Arizona.

Ellen Pompeo ha descritto il finale di stagione con due parole “not easy”, che tradotte significano “non facile.”

Non sarà un finale di stagione facile da affrontare. Questo vuol dire che sarà tragico? Forse.

Ellen aveva già lasciato intuire su Twitter che il finale sarebbe stato devastante e assurdo.

Siamo preoccupati.

Grey's Anatomy

April e Arizona, la fine.

Riguardo l’uscita di scena di April e Arizona, le cose si fanno più complicate. Alcuni fan di Grey’s Anatomy hanno pensato alla morte di una delle due, ma per ora non ci sono conferme. Sappiamo solo che le attrici lasceranno la serie.

Secondo le indiscrezioni:

“Le storyline di Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno fatto il loro corso e la produzione ha deciso di non rinnovare il loro contratto. Entrambe si sono lamentate a proposito del tempo che i loro personaggi passano in scena. Sarah Drew, ad esempio, non apprezzava la mancanza di evoluzione nel suo personaggio. L’uscita di scena di Sarah e Jessica non ha niente a che fare con l’aumento di stipendio di Ellen Pompeo. All’attrice è stato dato un riconoscimento per il grandissimo contributo che ha dato alla serie. Si merita tutto questo. C’è stata una grande agitazione quando la sua co-star maschile, Patrick Dempsey, se n’è andato. Ma poi la produzione ha capito che a Ellen non serviva nessuno accanto.”

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments