Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Kim Raver sarà regular nella stagione 15

Una notizia che sicuramente ci aspettavamo ma che ora è ufficiale: Teddy Altman tornerà a tempo pieno in Grey’s Anatomy. Kim Raver sarà regular nella quindicesima stagione dello show, dopo essere apparsa come guest star nella stagione 14. L’ultima volta che la Raver era stata regular era nella stagione otto.

Teddy ha rivelato nel finale di stagione di essere incinta e probabilmente sconvolgerà il futuro di Owen e Amelia.

Grey's Anatomy

“Sono felicissima di riprendere il ruolo della Dr.ssa Teddy Altman come regular” ha detto la Raver in un comunicato. “Ritornare a Shondaland con la talentuosa showrunner Krista Vernoff, Ellen Pompeo e il meravigliosa cast è incredibile. Ho un posto speciale nel mio cuore per Teddy e mi sento molto fortunata nell’avere l’opportunità di continuare la sua storia.”

Teddy Altman in Grey’s Anatomy 15

Il cliffhanger che riguarda la gravidanza di Teddy ha concluso la stagione 14 di Grey’s Anatomy. Mentre guardava un matrimonio su FaceTime con la madre della sposa in ospedale, una Teddy in lacrime ha rivelato di aspettare un bambino. Come anticipato, sicuramente questo avrà conseguenze su Owen e anche Amelia, considerando che i due stanno pensando di trovare un punto d’incontro. Inoltre, nel finale di stagione la Bailey ha offerto a Teddy un lavoro, un’offerta che sicuramente accetterà.

Questa è la prima importante novità della stagione quindici, che non vedrà più nel cast Sarah Drew e Jessica Capshaw.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments