News

Grey’s Anatomy 16: riprese sospese a causa del Coronavirus

Grey's Anatomy 16

Dopo Riverdale, anche Grey’s Anatomy ferma la produzione della sedicesima stagione a causa del Coronavirus. TVLine riporta la notizia, sottolineando anche il comunicato della produzione:

“Per precauzione, la produzione di Grey’s Anatomy è posticipata con effetto immediato” hanno rivelato Krista Vernoff, Debbie Allen e James Williams in una lettera indirizzata al cast e la crew.

“Resteremo a casa per almeno due settimane per vedere come si evolverà la situazione Coronavirus. La decisione è stata presa per assicurare la salute e la sicurezza di tutto il cast e della crew e di tutti i nostri affetti fuori dal lavoro, ed è stata fatta in base al suggerimento del Sindaco Garcetti di non radunarsi in pubblico”.

“Restate al sicuro, siate prudenti, idratatevi, state a casa il più possibile e lavatevi le mani.” Ha aggiunto il comunicato. “Per favore, prendetevi cura di voi stessi e degli altri, mentre gli aggiornamenti arrivano vi terremo informati. Grazie di tutto”.

La produzione della sedicesima stagione della serie, per ora, è ferma all’episodio 21. La stagione sedici ha un ordine di 25 episodi, quindi ne mancano quattro alla fine delle riprese. Non sappiamo come si evolverà la situazione e non sappiamo quando la produzione dello show tornerà al lavoro, ma vi terremo aggiornati.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments