Qualche settimana fa Kevin McHale ha fatto indirettamente coming out, scrivendo un tweet che riguardava il nuovo singolo di Ariana Grande “No Tears Left to Cry,” riferendosi alla canzone come “più gay di lui.”
In una nuova intervista con Marc Malkin, l’attore ha parlato delle modalità del coming out, che non era effettivamente previsto. McHale ha detto:
“Non ci ho pensato. Qualcuno sceglierebbe mai di fare coming out con un tweet su una canzone di Ariana Grande? Mi ha aperto gli occhi per più ragioni. Le persone non lo sanno. Ho vissuto in questa bolla dove mi dicevo – solo perché voi non lo sapete, non significa che io non stia vivendo la mia vita in modo libero.”
L’attore, che in Glee interpretava Artie, ha continuato:
“Se qualcuno era davvero un fan e mi seguiva su tutti sui social, tipo le persone con cui interagisco su Twitter ogni giorno, penso… che per loro non sia stata una sorpresa. Lo sapevano. Le organizzazioni che supporto, l’ho sempre fatto alla luce del giorno. Ho sempre supportato le organizzazioni LGBT e cose del genere perché ero interessato ad aiutare.”
Ma durante il periodo di Glee, Kevin non ha mai parlato apertamente della sua omosessualità. C’è una ragione in particolare: la persona con cui stava. Il ragazza con cui aveva una relazione non voleva fare coming out.
“Sapevo che non avrebbero parlato solo della mia vita se avessi menzionato qualcosa. Avrebbero parlato anche della persona con cui stavo e magari quella persona non era pronta e non sarebbe stato giusto.”
Kevin ha detto che il ragazzo con cui stava aveva il terrore di un membro della sua famiglia, se l’avesse scoperto sarebbe stata la fine.
Ora Kevin è felicemente fidanzato con Austin McKenzie.
Fonte: JustJared
Comments