News

Legacies: 5 cose da sapere sul nuovo spin-off

Legacies 1x01

Legacies ha finalmente debuttato su The CW. Per prepararci al futuro dello show, TVLine ha stilato una lista di 5 cose da sapere sul nuovo spin-off del mondo di The Originals e The Vampire Diaries.

Vediamo:

Avrà una formula monster-of-the week: oltre alla storyline principale, ogni episodio sembrerà autoconclusivo. Ci sarà un mostro o qualcosa da affrontare nell’arco di quaranta minuti. Per Matt Davis è un cambiamento drastico, perché The Vampire Diaries sembrava un lungo episodio. Però c’è una storia più complicata dietro: perché queste creature vengono a Mystic Falls e cosa vogliono?

Incontreremo nuove creature: la mitologia del mondo di The Vampire Diaries e The Originals verrà espansa con l’introduzione di nuove creature.

Ci sarà un tono più leggero: dimenticate i toni dark e melodrammatici di The Vampire Diaries e The Originals, Legacies sarà più leggero e divertente.

Legacies 1x01

Vedremo facce conosciute: a partire da Alaric, passando per Matt Donovan (che qui avrà anche un po’ il ruolo di semi-villain (non si fida delle creature sovrannaturali), fino ad arrivare a Steven R. McQueen, che tornerà nei panni di Jeremy.

Verranno affrontate diverse tematiche: Josie, la figlia di Alaric, è pansessuale. Josie discuterà con l’ex fidanzata, che ha iniziato a provare qualcosa per il nuovo arrivato. Le storie di coming out sono già state raccontate, quindi la Plec assicura che questa sarà una situazione del tutto nuova. Ci sarà molta rappresentazione nella serie.

Cosa ne pensate? Darete una possibilità al nuovo spin-off?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments