Legacies: ordinato un nuovo spin-off di The Originals ambientato a Mystic Falls

LuigiToto|

Legacies

È stato ufficialmente ordinato da The CW uno spin-off di The Originals e The Vampire Diaries intitolato Legacies. Avrà come protagonista Hope Mikaelson. Il progetto sarà ancora curato da Julie Plec e da quello che sappiamo, sarà una serie TV che sarà comprensibile anche per chi non ha mai visto The Originals o The Vampire Diaries.

Legacies

Se ne sta occupando Julie Plec, che ha già guidato The Vampire Diaries e The Originals. L’autrice ha recentemente parlato con Variety della fine della serie sui Mikaelson, rivelando che c’è ancora molto da dire su Hope.

“La serie su Hope sarà ciò che Angel (lo spin-off di Buffy) è stato per Buffy.” Così la Plec ha descritto il nuovo show.

The Originals 5

La storia si concentrerà su Hope, interpretata da Danielle Rose Russell, ormai adolescente, come la stiamo vedendo nella quinta stagione di The Originals. Sarà ambientata a Mystic Falls e vedrà tra i personaggi anche le gemelle figlie di Alaric Lizzie e Josie.

Nel cast anche Aria Shahghasemi, Quincy Fouse, Kaylee Bryant e Jenny Boyd.

Un ritorno da The Vampire Diaries

Nel progetto ci sarà anche Matt Davis, che tornerà ad interpretare Alaric Saltzman. Non è poi così assurdo, considerando che Hope frequenta la scuola per ragazzi speciali di Caroline a Mystic Falls.

Cosa ne pensate della nuova serie TV su Hope ambientata nel mondo di The Vampire Diaries e The Originals?

Per avere tutte le notizie su The Originals continuate a seguirci