Netflix

Noah Centineo: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova star dei film teen

Noah Centineo

Noah Centineo è sulla cresta dell’onda. I suoi follower di Instagram sono aumentati a dismisura ed è diventato il vero Re delle commedie romantiche per adolescenti, grazie ai suoi ruoli in Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata.

Ma che cosa sappiamo di Noah? Andiamo a vedere.

Quando è nato?

Noah è nato il 9 maggio 1996, in Florida, ha 22 anni. Si è trasferito a Los Angeles quando ne aveva 16 per diventare un attore.

Altezza

È alto 1,82 cm.

Come si pronuncia Centineo?

Noah ci ha fatto sapere che la pronuncia esatta del suo cognome è SEN-TIN-AY-O

Origini

Noah ha origine italiane, nativo-americane, portoricane e tedesche. Che mix!

 

Noah CentineoDove lo abbiamo già visto?

Lo abbiamo visto nelle serie di Disney Channel ‘Austin & Ally’, ‘Shake It Up’, e ‘Jessie’. Ha anche interpretato Jaden Stark nel Disney Channel Original Movie ‘How To Build A Better Boy’.

The Fosters

Noah Centineo ha sostituito Jake T. Austin nel ruolo di Jesus nella serie The Fosters. Noah ha interpretato il personaggio a partire della terza stagione, fino alla conclusione della serie (alla fine della quinta).

Curiosità su Noah Centineo

Noah Centineo

Il successo non l’ha cambiato. È solo grato di avere più possibilità e di poter avere più scelta nei ruoli.

Una ragazza gli ha fatto del male, ingannandolo e tradendo la sua fiducia sui social media, diffondendo dei video che dovevano restare privati.

È un romanticone. Se andate sul suo profilo twitter lo capirete.

Da quello che sappiamo, è single.

Ora avete tutte le informazioni necessarie sull’internet boyfriend dei vostri sogni, Noah Centineo. Prego.

Noah Centineo in Tutte le volte che ho scritto ti amo

E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima in modo incontrollabile quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari. L’adattamento cinematografico del popolare romanzo per giovani adulti di Jenny Han, scrittrice best seller del New York Times.

Noah Centineo in Sierra Burgess è una sfigata

SIERRA BURGESS È UNA SFIGATA è una commedia romantica, una versione moderna delle vicende di Cyrano de Bergerac ambientata alle scuole superiori. La protagonista è Sierra (Shannon Purser), adolescente intelligente che non rientra nella categoria superficiale di bellezza da liceo. Uno scambio di identità, e l’inaspettata storia d’amore che ne consegue, la obbliga a collaborare con una compagna più popolare (Kristine Froseth) per conquistare il ragazzo di cui si è infatuata (Noah Centineo).

  • Condividi l'articolo

Comments

comments