Pretty Little Liars: Original Sin, ecco cosa sappiamo sulla serie

@LuigiToto|

Pretty Little Liars: Original Sin

Pretty Little Liars: Original Sin è la nuova serie HBO Max, reboot di Pretty Little Liars. Sarà un nuovo show con nuovi protagonisti.

La trama:

“Vent’anni fa, una serie di eventi tragici hanno quasi distrutto la piccola cittadina di Millwood. Ora, nel presente, un gruppo di giovani e diverse adolescenti – un nuovo gruppo di Liars – si ritrovano tormentate da una misteriosa figura che vuole farle pagare per i peccati che i genitori hanno commesso due decenni prima… e anche per i loro stessi peccati.”

Lo show si concentrerà su un nuovo gruppo di Liars e una nuova cittadina. Non è ancora stato dichiarato se sarà ambientata nello stesso universo della serie originale, ma tutto fa pensare che la serie riconoscerà ciò che è successo nelle sette stagioni dello show madre, pur concentrandosi su un nuovo gruppo di protagonisti. Un po’ come successo per il nuovo Gossip Girl.

Nel cast della serie Chandler Kinney, Maia Reficco, Bailee Madison, Zaria, Malia Pyles, Alex Aiono, Mallory Betchel ed Eric Johnson.

Il reboot avrà tinte horror, cosa che ci aspettavamo considerando che il creatore della serie è Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore di Riverdale.

Tutte le Liars avranno un segreto, come nella serie originale. Tra le protagoniste ci sarà un’appassionata del web, che ama spendere il suo tempo nel mondo virtuale, una ballerina, una fan dei film horror e aspirante regista e una sportiva. Cinque liars di nuovo contro una figura misteriosa: A.

Cosa ne pensate di Pretty Little Liars: Original Sin?