News

Pretty Little Liars: The Perfectionists e le novità sugli Spoby e gli Ezria

Pretty Little Liars: The Perfectionists

Pretty Little Liars: The Perfectionists è iniziato da poco negli Stati Uniti, ma ci ha già dato qualche update sulla vita dei personaggi che avevamo lasciato in Pretty Little Liars. In particolare, Spencer e Toby non avevano avuto un happy ending nella serie originale. PLL: The Perfectionists ha confermato che i due si sono sposati e che ora sono molto felici.

I fan Spoby ne saranno molto contenti. Ma non è l’unica update che abbiamo avuto sulle vite dei personaggi a Rosewood. Aria ed Ezra hanno avuto una figlia (da video Instagram). Lei è diventata molto popolare grazie al romanzo che ha scritto, di cui faranno anche un film. Alison e le altre ragazze, ovviamente, saranno invitate alla premiere.

Anche Hanna e Caleb hanno avuto un bambino. Insomma, quando tutti cresceranno potranno formare un nuovo team.

La nuova serie, sempre curata da Marlene King, vede al centro della storia non solo Alison e Mona, ma anche un nuovo gruppo di protagonisti. È ambientata nella città di Beacon Heights, dove un nuovo mistero coinvolge i personaggi. Lo spin-off, come la serie originale, è basato su una serie di romanzi di Sarah Shepard e avrà come executive producer Marlene King.

Nel cast Sofia Carson nel ruolo di Ava, una blogger; Sydney Park nel ruolo di Caitlin, la perfetta figlia di due perfette mamme con aspirazioni politiche; Eli Brown nel ruolo di Dylan, che si dedica sia al suo fidanzato che alla musica, che ama; Graeme Thomas King, un brillante giovane scienziato di nome Jeremy; Hayley Erin in un ruolo misterioso e Kelly Rutherford nel ruolo di Claire Hotchkiss, colei che muove le fila nella città

  • Condividi l'articolo

Comments

comments