News

Pretty Little Liars: The Perfectionists, il pilot spiegherà perché Alison non è con Emily

Pretty Little Liars: The Perfectionists

Il nuovo spin-off di Pretty Little Liars, “Pretty Little Liars: The Perfectionists” avrà tra le protagoniste anche Alison e Mona, due volti noti ai fan della serie. Da quando è stata annunciata la partecipazione di Sasha Pieterse alla serie, molti si sono chiesti perché Alison non è accompagnata da Emily. Tralasciando i motivi ovvi (Shay Mitchell non fa parte del cast), bisognerà spiegare il tutto anche nella trama del nuovo show, considerando che Alison ed Emily stanno insieme e hanno costruito una famiglia.

Marlene King ci assicura che scopriremo tutto molto presto.

“Scoprirete nel pilot il motivo per il quale Alison si trova lì (a Beacon Heights) e cosa sta succedendo nella sua relazione con Emily. Scoprirete anche perché Mona ha lasciato il suo negozio di bambole in Francia”

Non vediamo l’ora.

La trama di Pretty Little Liars: The Perfectionists

Pretty Little Liars: The Perfectionists

La nuova serie, sempre curata da Marlene King, vedrà al centro della storia non solo Alison e Mona, ma anche un nuovo gruppo di protagonisti. Sarà ambientata nella città di Beacon Heights, dove un nuovo mistero coinvolgerà i personaggi. Lo spin-off, come la serie originale, è basato su una serie di romanzi di Sarah Shepard e avrà come executive producer Marlene King.

Nel cast Sofia Carson nel ruolo di Ava, una blogger; Sydney Park nel ruolo di Caitlin, la perfetta figlia di due perfette mamme con aspirazioni politiche; Eli Brown nel ruolo di Dylan, che si dedica sia al suo fidanzato che alla musica, che ama; Graeme Thomas King, un brillante giovane scienziato di nome Jeremy; Hayley Erin in un ruolo misterioso e Kelly Rutherford nel ruolo di Claire Hotchkiss, colei che muove le fila nella città.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments