News

Riverdale 3: in arrivo un nuovo musical, ecco i dettagli

Riverdale 3

Preparatevi, perché Carrie non era un esperimento isolato. Riverdale tornerà al musical con Heathers: The Musical, una produzione scolastica basata sul musical e sul film del 1989 con Winona Ryder e Shannen Doherty (Schegge di Follia qui in Italia).

Riverdale 3

L’episodio in questione andrà in onda mercoledì 20 marzo negli USA e includerà nove canzoni dalla versione musical di Heathers, che è stata portata a teatro per la prima volta nel 2010. Josie sarà Veronica Sawyer, il ruolo che andò a Winona Ryder, mentre Sweet Pea sarà J.D. (Il ruolo di Christian Slater nel film). Le tre Heather saranno interpretate da Cheryl, Betty e Veronica, mentre Archie e Reggie saranno Kurt e Ram.

Il musical sarà sponsorizzato da… The Farm (sì, esatto). Kevin sarà di nuovo il regista (speriamo che la produzione non finisca come l’altra volta).

Mentre ci dicono che Cole Sprouse potrebbe cantare questa volta. Oppure no?

Riverdale 3 – Le anticipazioni

Archie è in una brutta situazione e Veronica… per ora è impegnata in altro. Ma KJ Apa aveva detto di non vedere l’ora di vedere Archie single:

Non vedo l’ora di vedere Archie single. Tutte le cose belle finiscono, specialmente in TV, perché le persone si annoiano. Non sono rimasto molto sorpreso, perché era un cambiamento necessario. Penso fosse evitabile. Con lui che è andato in prigione e i due che non potevano vedersi. Non poteva durare.

Cosa succederà? E cosa ne pensate di un nuovo episodio musical?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments