Riverdale 5: ritorno di fiamma per Betty e Archie?

@LuigiToto|

Riverdale 5 Betty Archie

Nel promo del finale della quinta stagione di Riverdale, in onda negli USA la prossima settimana, abbiamo dei piccoli indizi su ciò che accadrà.

Come prima cosa, sembra proprio che qualcuno ci lascerà. Dopo la morte di (Spoiler, non andate avanti se non volete avere anticipazioni) di Polly, un altro personaggio dovrebbe lascerà Riverdale. Alcuni hanno ipotizzato che si tratti di Hiram.

Dal promo vediamo un avvicinamento tra varie coppie, tra cui Jughead e Tabitha, Veronica e Reggie e Betty e Archie, che hanno avuto una mini-storia all’inizio della quinta stagione e che sembra che riprenderanno da dove avevano lasciato.

Riverdale 5 Betty Archie

Ma cosa succederà questa volta? Veronica e Archie si sono lasciati. Che sia arrivato il momento per una storia serie Barchie?

La quinta stagione di Riverdale si concluderà in modo particolare e i primi episodi della sesta rappresenteranno un arco narrativo diverso dal solito, c’è chi dice che la serie adatterà Afterlife With Archie, un arco dei fumetti horror con tinte sovrannaturali. La sesta stagione, a detta di Roberto Aguirre Sacasa, sarà anche molto romantica e si concentrerà su nuove coppie.

Alcuni avevano anche ipotizzato un possibile collegamento con l’universo di Sabrina, visto ciò che sta succedendo a Cheryl negli ultimi episodi.

Che cosa succederà nel finale di stagione di Riverdale? Lo scopriremo la prossima settimana.