

Prime novità per la terza stagione di Riverdale: Vanessa Morgan, che interpreta la nuova fidanzata di Cheryl Toni Topaz, e Charles Melton, che interpreta Reggie dopo l’uscita di scena di Ross Butler, faranno parte del cast regolare nella terza stagione della serie.
Per quanto riguarda la stagione 2: mancano pochi episodi alla conclusione e il Black Hood resta ancora un mistero.
La conclusione della seconda stagione avrà risvolti tragici, secondo i protagonisti, si parla anche di una possibile morte. Sicuramente, il Black Hood verrà smascherato nel season finale.
Per quanto riguarda le relazioni personali dei protagonisti, sappiamo – grazie ad uno degli autori – che Betty ed Archie continueranno ad essere esplorati “perché sono iconici.” Dopo il bacio nella prima parte di stagione, i due non hanno mai davvero parlato dei loro sentimenti, ma è possibile che in quel di Riverdale sia in arrivo un po’ di sconvolgimento per quanto riguarda le coppie.
Il finale di stagione si intitolerà Prisoners e vedrà al centro il triangolo iconico Veronica-Archie-Betty.
Il season finale vedrà anche degli importanti risvolti per la famiglia Lodge e dunque Veronica. Hiram potrebbe iniziare a pagare le conseguenze di tutto quello che è successo quest’anno.
Attendiamo con ansia il season finale di Riverdale, che speriamo possa regalarci qualche interessante svolta narrativa, dopo una seconda stagione che non ha convinto molto (almeno noi).
Fonte: TVLine
Comments