Come vi abbiamo riportato ieri, Blake Lively ha cancellato tutti i suoi post Instagram ed ha smesso di seguire tutti, compreso suo marito Ryan Reynolds. La Lively ha poi iniziato a seguire tutte donne che si chiamano Emily Nelson. Perché l’attrice ha fatto questo? La risposta è legata alla promozione del suo nuovo film: A Simple Favor, diretto da Paul Feig e che vede nel cast Anna Kendrick. Si tratta dell’adattamento di un libro che ha lo stesso titolo, una storia in cui una donna di nome Emily Nelson sparisce misteriosamente.
Ovviamente non poteva mancare la risposta di Ryan Reynolds. Lui stesso è occupato nella promozione di Deadpool 2 e ha parlato dell’unfollow di Blake su Instagram. L’attore ha detto:
“Fa male decisamente.” Ha scherzato Reynolds. “È un modo terribile di scoprire che sono stato cacciato di casa, se devo essere onesto. Assolutamente terribile. Non riesco a capire da dove provenga tutta questa rabbia.”
L’attore ha continuato a scherzare, parlando delle sue figlie che sono troppo piccole per capire:
“Gli ho detto che mamma ha unfollowato papà su Instagram e mia figlia ha fatto una puzzetta e se n’è andata.”
Blake e Ryan sanno come divertirsi, sicuramente.
Non dovete preoccuparvi per la coppia, comunque, ovviamente scherzano e amano punzecchiarsi e prendersi in giro sui social.
Comments