Netflix

Sense8: il nuovo trailer del finale di serie

Sense8

Sense8 si prepara al suo finale di serie, disponibile dall’8 giugno, con un nuovo trailer.

“Dopo tutto quello che abbiamo passato, qualcuno di noi tornerebbe al mondo di primo?” i Sense 8 sono pronti a tornare con il finale di serie.

Questo finale è una vera vittoria per il fandom, che grazie ad una campagna di protesta social ha convinto Netflix a produrre un episodio finale per la serie.

L’episodio si intitolerà “Amor Vincit Omnia” e avrà la durata di 2 ore. È stato girato in varie parti

Nel domandarci se sarà un happy ending, attendiamo con ansia l’8 giugno, che sarà il giorno in cui il capitolo finale di Sense8 debutterà sulla piattaforma streaming.

Il trailer del finale di serie di Sense8

Sinossi

I protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates.

Dai geni creativi di Lana Wachowski, Grant Hill (The Matrix, Cloud Atlas) e J. Michael Straczynski (Clint Eastwood’s Changeling, World War Z) arriva la serie originale Netflix Sense8.

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.

Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments