Netflix

Sierra Burgess è una sfigata, il nuovo film con Shannon Purser e Noah Centineo

Sierra Burgess è una sfigata

Sierra Burgess è una sfigata riunisce un cast che i fan di Netflix conosceranno già.

Noah Centineo, il Peter di Tutte le volte che ho scritto ti amo, è pronto a tornare in un nuovo film di Netflix in cui interpreterà un ragazzo che ruba il cuore della protagonista Sierra.

Sierra è interpretata da Shannon Purser, che abbiamo visto nel ruolo di Barb in Stranger Things. La teen comedy è una specie di Cyrano de Bergerac ambientato al liceo. Sierra non è la classica bellezza stereotipata, quindi finge di essere un’altra persona e inizia a collaborare con la mean girl della scuola per conquistare il ragazzo che vuole.

Nella soundtrack del film troveremo tracce da Troye Sivan, Sabrina Carpenter e la stessa Shannon Purser, che è una brava cantante.

Sierra Burgess è una sfigata

Sierra Burgess è una sfigata – La trama

SIERRA BURGESS È UNA SFIGATA è una commedia romantica, una versione moderna delle vicende di Cyrano de Bergerac ambientata alle scuole superiori. La protagonista è Sierra (Shannon Purser), adolescente intelligente che non rientra nella categoria superficiale di bellezza da liceo. Uno scambio di identità, e l’inaspettata storia d’amore che ne consegue, la obbliga a collaborare con una compagna più popolare (Kristine Froseth) per conquistare il ragazzo di cui si è infatuata (Noah Centineo).

Sierra Burgess è una sfigata – Il trailer

Ecco il trailer ufficiale del film:

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments