Supernatural: Jensen Akcles e Jared Padalecki si sono chiariti

@LuigiToto|

Supernatural

Il fandom di Supernatural può tirare un sospiro di sollievo: Jensen Akcles e Jared Padalecki si sono chiariti. Avevano solo bisogno di una bella chiacchierata su FaceTime, come ai vecchi tempi.

Ma cos’era successo? Jared Padalecki aveva espresso la sua confusione riguardo il prequel di Supernatural annunciato da Jensen Ackles (è attualmente in lavorazione per The CW, con la compagnia di produzione di Jensen e sua moglie e Warner Bros.). Padalecki aveva dichiarato su Twitter di non saperne nulla e che era “abbattuto” per non essere stato coinvolto o avvisato.

Supernatural

Potete leggere il resoconto di ciò che era successo qui.

I due su Twitter hanno scritto:

Jared ha scritto:

“Jensen Ackles ed io ci siamo fatti una bella chiacchierata, come facciamo spesso, e ora abbiamo chiarito. Lo show è agli inizi e c’è tantissima strada da fare. Ne abbiamo fatta tanta insieme, ma qualche volta ci sono delle buche. Le buche non ci fermano. Una volta fratelli., sempre fratelli.”

Mentre Jensen ha scritto:

“Ti voglio bene Jared Padalecki, mi mancavano queste chiacchierate. Mi dimentico sempre quante volte abbiamo usato facetime io e te. Mi manca. So che sei impegnato come lo sono io, ma sei ancora mio fratello. Mi manchi, amico.”

Tutto è bene quel che finisce bene.

Fonte

Potete ascoltare ora il nuovo episodio del podcast: le coppie reali nate sul set delle serie tv. Le loro storie d’amore hanno avuto impatto sulle storyline? Da Ian e Nina a Sophia e Chad. Nella seconda parte del podcast parliamo di Loki:

Ascolta “Le coppie reali delle serie tv/Loki: analisi e teorie” su Spreaker.