Tenebre e Ossa rinnovato ufficialmente per una seconda stagione

LuigiToto|

Tenebre e Ossa

Tenebre e Ossa (Shadow and Bone) è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.

Netflix ha rivelato che più di 55 milioni di case con Netflix hanno guardato la serie fantasy nei primi 28 giorni dal debutto., Shadow and Bone è stato nella top 10 di 93 paesi in tutti il mondo.

Il Grishaverse è una saga di romanzi molto popolare. Nella seconda stagione, la storia di Alina continuerà.

Nella recensione della della prima stagione avevo scritto:

Per il genere fantasy, questa storia è una vera e propria miniera di bellezza. Da fan del genere e da persona fissata con la mitologia delle saghe e delle regole degli universi fantasy, questo show ha un potenziale incredibile. Tanto che la serie ti spinge inevitabilmente (se non l’hai già fatto) a recuperare il Grishaverse.

Anche le storyline di contorno funzionano. In questo ad un certo punto a metà dello show c’è molto un feeling Game of Thrones: varie storyline che sembrano slegate tra di loro, in realtà sono ben costruite e vanno verso una precisa direzione.

Il valore produttivo della serie è ottimo. Sia a livello di effetti speciali, che di costumi che di scenografia e location. Ci troviamo di fronte ad un prodotto di ottima qualità.

Cosa più importante, i personaggi sono coinvolgenti. Non sono personaggi usati solo per fini di storyline. Sono approfonditi, ti importa di loro. Ed è un qualcosa che molte serie di oggi dimenticano.

Tenebre e Ossa è una delle serie fantasy più interessanti degli ultimi tempi. Ha un universo e una mitologia che hanno delle potenzialità incredibili. I personaggi sono ben scritti e le dinamiche tra alcuni di loro sono tra i punti più forti dello show. Per gli amanti del fantasy e delle ship.

Fonte