News

The Originals 5: Caroline e Camille nel finale

The Originals 5

Si avvicina il finale di The Originals e oltre ad avere una nuova immagine di Klaus e Caroline dall’episodio 5×12, abbiamo anche delle importanti novità che riguardano Camille. Sì, vi ricordate di Camille?

Leah Pipes ha anticipato, durante una diretta instagram, che il finale di The Originals non è inteso come un finale per gli shipper. E rispondendo alla domanda “piacerà ai fan?” l’attrice si è limitata a dire che dipende dall’interpretazione che gli daremo. Alcuni hanno avuto un po’ di paura per queste parole. Inoltre sembra che vedremo Camille negli ultimi episodi, non sappiamo ancora in che forma, ma Leah Pipes ha girato qualcosa.

The Originals 5

Sappiamo già – inoltre – che Caroline sarà presente negli ultimi due episodi di The Originals. In particolare, nel penultimo, intitolato The Tale of Two Wolves secondo K-Site, Klaus raggiungerà Mystic Falls per cercare di aiutare Hope, che è afflitta da una strana malattia. Andrà alla scuola Salvatore per ragazzi con abilità speciali, qui ritroverà Caroline e Alaric. Il comportamento di Klaus sarà un po’ alla vecchia maniera, conosciamo tutti il suo modo di fare quando è preoccupato.

Ma secondo alcuni rumor ci sarà almeno un momento tenero con Caroline. Non voglio dirvi di più, ma una nuova immagine promozionale ce lo conferma.

Caroline sarà anche presente nell’episodio finale della serie, si dice che sarà in una delle ultime scene con Klaus.

The Originals 5 – Il Finale

La sinossi del finale recita:

“When the Saints Go Marching In” andrà in onda il 1 agosto 2018.

ALWAYS AND FOREVER – Con l’intenzione di salvare la vite di Hope (Daniele Rose Russell), il piano di Klaus (Joseph Morgan) cambierà le vite della famiglia Mikaelson per sempre. Daniel Gillies, Charles Michael Davis, Riley Voelkel e Yusuf Gatewood saranno presenti. Lance Anderson ha diretto l’episodio, la storia è di Julie Plec.

Aspettiamoci altre morti, anche importanti (qualcuno parlava di uno tra i fratelli Mikaelson), la Plec aveva anticipato altre tragedie.

Cosa ne pensate?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments