News

The Originals 5: la morte scioccante di SPOILER e il Klaroline nel nuovo episodio

The Originals

Come vi avevamo anticipato, Phoebe Tonkin ha lasciato The Originals nell’episodio andato in onda ieri sera negli USA.  Si tratta dell’episodio 5×06 What, Will, I, Have, Left”

In seguito ad un’assenza di alcuni episodi ( la Tonkin era infatti solo guest star nella stagione), Hayley è tornata ed è… morta. Dopo una breve reunion con Hope, Hayley si è sacrificata per sconfiggere Greta e salvare la situazione.

Una morte di cui già molti di noi erano a conoscenza ma che sicuramente è una sorpresa, considerando l’importanza del personaggio per The Originals.

Claire Holt, co-star di Phoebe, ha detto:

“Perdere un personaggio del genere è stato triste ma ha anche aiutato la storyline di questa stagione”, la Holt si riferisce al fatto che la morte di Hayley avrà sicuramente delle enormi conseguenze per tutti i personaggi.

The Originals 5×06 Caroline e Klaus

Nell’episodio andato in onda ieri sera c’è anche stato un sorprendente sviluppo per il Klaroline. I due hanno scambiato un tenero dialogo e le parole che si sono detti lasciano presagire un possibile futuro insieme.

The Originals 5x06

“Ti sei pentita del tempo che abbiamo passato insieme?” chiede Klaus. Caroline, dopo il suo “seriously?” ha risposto: “No, non mi sono pentita del tempo passato insieme.”

“Non mi pento di aver rappresentato qualcosa per te allora, qualcosa di innocente che ti ricordava una parte di te che hai perso e che avresti voluto riavere. Se non ci fossimo mai incontrati prima, mi chiedo se mi avresti mai notata.” Dice Caroline

“Sarebbe impossibile non notarti, Caroline” risponde Klaus.

Insomma, un episodio importante che sicuramente plasmerà il futuro dello show. Cosa ne pensate?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments